Miami Sporting Club - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giulio Bonasoni, 68, 00133 Roma RM, Italia.
Telefono: 062040072.
Sito web: miamisportingclub.it.
Specialità: Palestra, Scuola di danza, Pilates, Piscina.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Dispone di un campo da tennis, Piscina, Sauna, Piscina.
Opinioni: Questa azienda ha 155 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Miami Sporting Club

Il Miami Sporting Club è una prestigiosa palestra situata a Roma, in Via Giulio Bonasoni, 68, 00133 Roma RM. Con una storia di successo che dura da oltre 30 anni, il club offre una vasta gamma di servizi per il benessere e il fitness.

Il club è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'ingresso è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendo il club accessibile a tutti.

Il Miami Sporting Club offre una varietà di specialità, tra cui una moderna palestra, una scuola di danza, corsi di Pilates, e persino una piscina. Il club dispone anche di un campo da tennis, una sauna e una piscina.

La palestra è attrezzata con le attrezzature più moderne e offre una varietà di corsi di gruppo, tra cui spinning, aerobica, yoga, e persino corsi di difesa personale. La scuola di danza offre corsi di balletto, hip-hop, e salsa, tra gli altri. I corsi di Pilates sono progettati per migliorare la flessibilità, la forza e la postura.

La piscina è un'altra caratteristica popolare del club. È dotata di lettini e ombrelloni per il relax dopo una nuotata. La sauna è un'altra opzione per rilassarsi e rigenerarsi dopo un allenamento intenso.

Il club ha anche un bar e un ristorante, dove i soci possono gustare bevande e pasti sani e nutrienti. Il ristorante offre un menu vario e salutare, con opzioni per vegetariani e vegani.

Il Miami Sporting Club ha ricevuto un totale di 155 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità dei servizi e delle strutture del club.