Metodo Benessere s.n.c - Formazione Professionale - Riva del Garda, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Tenente Miorelli, 40, 38066 Riva del Garda TN, Italia.
Sito web: metodobenessere.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Metodo Benessere s.n.c - Formazione Professionale

Il Metodo Benessere s.n.c - Formazione Professionale è un'azienda specializzata in corsi di formazione per adulti. Si trova in una posizione privilegiata a Riva del Garda, TN, con l'indirizzo Via Tenente Miorelli, 40, 38066. L'ubicazione è facile da raggiungere e offre la possibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'azienda ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basate su 4 recensioni su Google My Business. Questo indica un livello di soddisfazione elevato da parte dei clienti, il che è un'ottima notizia per chiunque stia cercando un fornitore affidabile di formazione professionale.

Il Metodo Benessere s.n.c - Formazione Professionale offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, progettati per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di studenti. Il loro obiettivo è quello di fornire una formazione di alta qualità che aiuti gli studenti a sviluppare le competenze di cui hanno bisogno per avere successo nel mondo del lavoro.

Se stai cercando un'azienda che offra formazione professionale di alto livello, il Metodo Benessere s.n.c - Formazione Professionale è una scelta eccellente. Il loro team di esperti istruttori è dedicato ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale, e il loro impegno per la qualità e l'eccellenza è evidente in tutto ciò che fanno.

Per saperne di più sull'azienda e sui corsi che offrono, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui loro corsi, le date di inizio, i costi e molto altro ancora. Inoltre, potrai anche contattarli direttamente per porre domande o chiedere consigli.

Recensioni di Metodo Benessere s.n.c - Formazione Professionale

Daniela Saracino

Insegnanti eccellenti. Una scuola che ti cambia completamente il modo di vedere la vita?

Gg Gaf

Magici ❤️