Meta-Formazione S.a.s - Viareggio, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Aurelia Sud, 33, 55049 Viareggio LU, Italia.
Sito web: metaformazione.biz.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.

Posizione di Meta-Formazione S.a.s

Stai cercando un'opportunità di formazione per adulti di alta qualità Meta-Formazione S.a.s è la scelta ideale per te Situata a Viareggio, in Via Aurelia Sud, 33, offre corsi di formazione personalizzati per soddisfare le tue esigenze di crescita personale e professionale.

Meta-Formazione S.a.s è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio conveniente per chi ha bisogno di accessibilità. Il loro sito web, metaformazione.biz, fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, i prezzi e i contatti.

Questa azienda ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media di 5/5 su 45 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno apprezzato la qualità della formazione, la flessibilità dei corsi e l'approccio personalizzato dell'istituto.

Meta-Formazione S.a.s offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, tra cui corsi di lingua, informatica, sicurezza sul lavoro e molto altro ancora. Il loro team di esperti istruttori è dedicato a fornire un'esperienza di apprendimento positiva e produttiva per tutti gli studenti.

Se sei alla ricerca di un'opportunità di formazione seria e professionale, Meta-Formazione S.a.s è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web, metaformazione.biz, per scoprire di più sui corsi offerti e per contattarli direttamente. Con la loro esperienza e la loro attenzione alla qualità dell'istruzione, puoi essere sicuro di raggiungere i tuoi obiettivi di crescita personale e professionale.

Recensioni di Meta-Formazione S.a.s

Vera Vasilica

Ottima scuola,con un team veramente bravi,atenti, disponibili e gentilissimi !!! Ho passato un anno di emozioni e divertimento con voi!Grazieeeee di tutto!

Valentina Lin

Bellissima esperienza, oltre ad insegnanti molto competenti (Ilaria in particolare) che hanno tanta pazienza, si crea proprio un legame.. Consiglio vivamente questa scuola, grazie a loro ho imparato tanto.. Grazie a tutti di cuore!

jessi hu

La maestra Ilaria insegna molto bene e ci fa avere meno paura degli esami e ci aiuta a capire di più, quindi le sono molto grata.

Maria Ausilia Favilla

Ho frequentato il corso HCCP presso meta formazione , e sto frequentando il corso ADB Che dire per il momento mi sono trovata molto bene i docenti sono stupendi riescono a spiegare le lezioni in modo chiaro , e se hai delle lacune sono pronti a spiegarti nuovamente e senza farti sentire a disagio. Gli organizzatori sono molto disponibili e pazienti.
fin ora sono riusciti a farmi sentire a mio agio.
Ora speriamo di passare lesame

Matilde Penniello

È appena tutto finito e già mi mancano persone splendide capaci di gestire un gruppo tipo il mio. Sono preparati in tutto e soprattutto ti fanno appassionare anche a materie insopportabili grazie a tutti loro un esperienza fantastica

le z

Gli insegnanti sono molto gentili! Insegnare è facile e comodo!

Jessica Del Carlo

Agenzia seria, professori preparati e organizzatori attenti .....sto facendo un corso ADB ...la mia esperienza al momento è positiva,e,consiglierei l'agenzia formativa.

yuan sun

Ottimo ambiente, gli insegnanti sono molto responsabili