M.E.TA. Srl - Codevilla, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Strada Nuova, 28, 27050 Codevilla PV.
Sito web: metapavia.com.
Specialità: Noleggio di macchinari da costruzione, Corsi di formazione per adulti, Fornitore di materiali da costruzione, Noleggio carrelli elevatori, Noleggio di attrezzature per il prato, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di M.E.TA. Srl

M.E.TA. Srl è una società italiana con sede in Via Strada Nuova, 28, 27050 Codevilla PV. Offrono una vasta gamma di servizi, tra cui il noleggio di macchinari da costruzione, corsi di formazione per adulti, fornitura di materiali da costruzione, noleggio di carrelli elevatori, noleggio di attrezzature per il prato e una scuola professionale.

Il loro noleggio di macchinari da costruzione include una vasta gamma di attrezzature per soddisfare le esigenze di qualsiasi progetto di costruzione. Offrono anche corsi di formazione per adulti per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze nel settore edile. Come fornitore di materiali da costruzione, M.E.TA. Srl fornisce una vasta gamma di materiali di alta qualità per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Un altro servizio che offrono è il noleggio di carrelli elevatori, ideale per qualsiasi tipo di lavoro in cui è necessario sollevare carichi pesanti. Inoltre, offrono il noleggio di attrezzature per il prato, che è perfetto per la manutenzione del paesaggio e la cura del giardino.

La scuola professionale di M.E.TA. Srl fornisce una formazione di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore edile. Offrono una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente.

M.E.TA. Srl è un'azienda accessibile in sedia a rotelle, con bagno, ingresso e parcheggio accessibili per persone con disabilità. Sono anche un'azienda LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

L'azienda ha 82 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5. I clienti lodano il loro servizio clienti eccezionale, la qualità dei loro prodotti e la loro professionalità.