Menea S.r.l. - San Giovanni La Punta, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via della Regione, 1, 95037 San Giovanni La Punta CT, Italia.
Sito web: accademiamenea.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Menea S.r.l.

Menea S.r.l. è una scuola per estetiste situata a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. L'indirizzo esatto è Via della Regione, 1, 95037 San Giovanni La Punta CT, Italia.

La scuola si può contattare al seguente numero di telefono: 095415733. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo accademiamenea.it per avere maggiori informazioni.

Menea S.r.l. offre un'ampia gamma di corsi per estetiste, tra cui corsi di base, corsi avanzati e corsi di specializzazione. La scuola è nota per la sua eccellente formazione, che combina teoria e pratica per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore della bellezza e del benessere.

La scuola è situata in una posizione ideale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampio parcheggio per chi si muove in auto. La struttura è moderna e dotata di tutte le attrezzature necessarie per offrire una formazione di alta qualità.

Sul sito web della scuola è possibile trovare tutte le informazioni sui corsi offerti, i costi, i requisiti di ammissione e le date di inizio. Inoltre, è possibile leggere le recensioni di altri studenti per farsi un'idea della qualità della formazione offerta da Menea S.r.l.

Attualmente, Menea S.r.l. ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni possono fornire un'idea della soddisfazione degli studenti che hanno frequentato la scuola.

Recensioni di Menea S.r.l.

alessia Gesù

Ottimi professori, peccato la mela marcia che non funziona li dentro é la segreteria sconsiglio di andare in questa scuola perché si esce piangendo da lì dentro. Bruttissima esperienza

Roberto D'Agata