Meltin'Pot Scuola di inglese - Pozzallo - Pozzallo, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via G. Amendola, 13, 97016 Pozzallo RG, Italia.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Meltin'Pot Scuola di inglese - Pozzallo

Benvenuto a Meltin'Pot Scuola di inglese, una scuola di lingua inglese situata a Pozzallo, in Italia. Con l'indirizzo Via G. Amendola, 13, 97016 Pozzallo RG, Italia, la scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Meltin'Pot Scuola di inglese è una scuola di proprietà di donne che offre una varietà di corsi di lingua inglese per soddisfare le esigenze di ogni studente. I corsi sono progettati per migliorare la comprensione e l'espressione orale e scritta della lingua inglese.

La scuola è stata recensita due volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questa è una testimonianza della qualità dell'istruzione e dell'esperienza educativa offerta da Meltin'Pot Scuola di inglese.

Se stai cercando una scuola di lingua inglese a Pozzallo, Meltin'Pot Scuola di inglese è una scelta eccellente. La scuola offre una serie di vantaggi, tra cui una posizione conveniente, strutture accessibili e una comprovata esperienza nell'insegnamento dell'inglese.

La scuola ha anche un sito web dove puoi trovare maggiori informazioni sui corsi, gli orari e le tariffe. Si consiglia vivamente di visitare il sito web per scoprire di più sulla scuola e per iscriversi ai corsi.

Recensioni di Meltin'Pot Scuola di inglese - Pozzallo

Mmmm