MEG EDUCATIONAL - Melegnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Cadorna, 17, 20077 Melegnano MI, Italia.
Telefono: 3397451975.
Sito web: meg-educational.com.
Specialità: Scuola di odontoiatria.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di MEG EDUCATIONAL

Stai cercando informazioni su MEG EDUCATIONAL Questa è una scuola di odontoiatria situata a Via Luigi Cadorna, 17, 20077 Melegnano MI, Italia.

Contatta MEG Educational al numero di telefono 3397451975 per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita. Il loro sito web, meg-educational.com, è anche una risorsa utile per scoprire di più sulla scuola e sui suoi servizi.

MEG Educational offre una formazione di alta qualità nella cura dentale, con strutture all'avanguardia e un team di professionisti esperti. La scuola si distingue per l'attenzione alla persona e per l'impegno nell'offrire un'esperienza educativa personalizzata.

Una caratteristica importante da notare è che la scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione ancora più conveniente per chi ha esigenze particolari.

Inoltre, MEG Educational ha 4 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.5/5. Questo è un buon indicatore della qualità del servizio offerto.