Medika Italia - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via degli Olmetti, 46/Interno C7, 00060 Formello RM, Italia.
Sito web: medika-italia.it.
Specialità: Produttore di tecnologie mediche, Scuola per estetiste, Ufficio aziendale, Centro formativo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Medika Italia

Medika Italia, con sede in Via degli Olmetti, 46/Interno C7, 00060 Formello RM, Italia, è un'azienda che si distingue nel settore delle tecnologie mediche. Offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi, Medika Italia eccelle come produttore di tecnologie mediche, fornendo soluzioni all'avanguardia per il benessere dei suoi clienti.

L'azienda è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un parcheggio e un bagno accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, dispone di bagni gender-neutral e si impegna a essere un luogo sicuro ed amichevole per tutte le persone, inclusi i membri della comunità LGBTQ+.

L'offerta di Medika Italia si estende oltre la produzione di tecnologie mediche, comprendendo anche una scuola per estetiste e un centro formativo. Queste iniziative testimoniano il costante impegno dell'azienda verso l'innovazione e la crescita professionale, offrendo opportunità di apprendimento e sviluppo a coloro che desiderano entrare o progredire nel campo dell'estetica e della salute.

Per coloro che cercano un ambiente aziendale professionale, Medika Italia offre anche uffici aziendali per meeting, consulenze ed altri scopi commerciali. L'azienda è attrezzata per accogliere carte di debito e di credito, rendendo più agevole e conveniente effettuare transazioni.

Le recensioni su Google My Business per Medika Italia sono positive, con una media di 4.6/5 basata su 7 recensioni. Questo punteggio riflette l'impegno dell'azienda verso la soddisfazione del cliente e la qualità dei suoi prodotti e servizi.

Si raccomanda di visitare il sito web di Medika Italia per scoprire ulteriori informazioni sui suoi prodotti, servizi e iniziative. Il sito è anche una risorsa utile per programmare visite, richiedere consulenze o semplicemente per conoscere meglio l'azienda. Non esitate a mettervi in contatto attraverso il loro sito web per qualsiasi chiarimento o necessità.