Maxdimara - Prodotti per capelli | Forniture per parrucchieri ed estetista - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Palmi, 2, 20152 Milano MI, Italia.
Sito web: maxdimara.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Servizio di e-commerce.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Maxdimara - Prodotti per capelli | Forniture per parrucchieri ed estetista

Maxdimara - Prodotti per capelli | Forniture per parrucchieri ed estetista è una rinomata azienda che offre una vasta gamma di prodotti di bellezza e per il benessere. Situata a Milano, in Via Palmi, 2, 20152 MI, Italia, è facilmente raggiungibile e dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

L'azienda vanta un'esperienza decennale nel settore e offre una vasta scelta di prodotti, tra cui quelli per la cura dei capelli e per le forniture per parrucchieri ed estetiste. Maxdimara è anche una scuola per estetiste, dove è possibile apprendere le tecniche più recenti e innovative del mestiere.

Uno dei punti di forza di Maxdimara è la sua presenza online, con un negozio di prodotti di bellezza e servizio di e-commerce che permette di acquistare facilmente e in modo sicuro i prodotti desiderati. Inoltre, la consegna a domicilio e la consegna in giornata sono disponibili, offrendo un servizio completo e tempestivo.

Le recensioni su Google My Business confermano l'elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Maxdimara, con una media delle opinioni di 4.8/5 su un totale di 33 recensioni. Gli utenti apprezzano la cortesia e la professionalità del personale, oltre alla vasta scelta di prodotti disponibili.