Master4U - Nails - Tattoo - Estetica - Academy - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Caio Lelio, 9/11/13, 00175 Roma RM, Italia.
Sito web: master4u.it.
Specialità: Salone di manicure, Scuola per estetiste, Tatuatore.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 136 recensioni su Google My Business.

Posizione di Master4U - Nails - Tattoo - Estetica - Academy

Stai cercando una accademia di nails, tattoo e estetica di alta qualità a Roma Master4U potrebbe essere la scelta giusta per te Situata in Via Caio Lelio, 9/11/13, 00175 Roma RM, questa accademia offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Con una specialità in manicure, scuola per estetiste e tatuaggio, Master4U è il luogo perfetto per imparare l'arte della bellezza e del benessere. Il personale qualificato e professionale ti guiderà attraverso le tecniche più innovative e ti aiuterà a sviluppare le tue abilità.

L'accessibilità è una priorità per Master4U. L'accademia è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e toilette. Ti invitiamo a prenotare un appuntamento in anticipo per garantire la migliore esperienza possibile.

Accettiamo anche carte di credito per il tuo comfort e convenienza. Se sei interessato a saperne di più sulle nostre opinioni, abbiamo 136 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 5/5. Siamo orgogliosi della nostra eccellente reputazione e ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità.