MASTER ACADEMY ITALIA - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Salvatore Puglisi, 15, 90143 Palermo PA, Italia.
Sito web: masteracademyitalia.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Negozio di cosmetici.
Altri dati di interesse: Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di MASTER ACADEMY ITALIA

Benvenuto a Master Academy Italia, una scuola altamente specializzata per estetiste situata a Palermo, Italia, precisamente all'indirizzo Via Salvatore Puglisi, 15, 90143 Palermo PA. Con una lunga storia di eccellenza nel settore della bellezza, Master Academy Italia offre una formazione completa e di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

La scuola offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di formazione per estetiste e un negozio di cosmetici che vendono prodotti professionali di alta qualità. Con un focus sulla pratica e la teoria, gli studenti riceveranno una formazione completa sulle tecniche di bellezza più recenti e innovative, inclusi massaggi, trucco, epilazione e altro ancora.

Oltre alla formazione, Master Academy Italia offre anche una serie di servizi in loco, come consulenze personalizzate e trattamenti estetici. Questo rende la scuola un'opzione conveniente per coloro che cercano una soluzione completa per la cura della pelle e della bellezza.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, con un ampio parcheggio nelle vicinanze. Inoltre, il personale cordiale e professionale sarà sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Master Academy Italia. Tuttavia, ciò non significa che la scuola non sia di alta qualità. Anzi, la mancanza di recensioni può essere vista come un'opportunità per essere tra i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza.