Massotherapy Studio di Elisabetta Emmanuele - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Piazza San Giovanni, 6, 34121 Trieste TS, Italia.
Sito web: massotherapystudio.com.
Specialità: Massaggiatore sportivo, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Massotherapy Studio di Elisabetta Emmanuele

Il Massotherapy Studio di Elisabetta Emmanuele è un'eccellente scelta per chi cerca un massaggio sportivo o terapia di massaggio a Trieste. Situato in Piazza San Giovanni 6, 34121 Trieste TS, Italia, questo studio è facilmente accessibile e offre un'ambiente accogliente e rilassante per i suoi clienti.

La titolare, Elisabetta Emmanuele, è un'esperta massaggiatore sportivo e massaggio-terapista. Lei e il suo team offrono una varietà di servizi di massaggio, tra cui massaggi sportivi, terapia di massaggio e una scuola di massaggio per coloro che desiderano imparare l'arte del massaggio. Il loro obiettivo è quello di fornire un servizio professionale e personalizzato per ogni cliente, alleviando il dolore, riducendo lo stress e promuovendo il benessere generale.

Una caratteristica unica del Massotherapy Studio di Elisabetta Emmanuele è la presenza di bagni gender-neutral, che offrono ai clienti un'ulteriore opportunità di rilassarsi e rigenerarsi dopo una sessione di massaggio. Questo è particolarmente apprezzato dai clienti che cercano un'esperienza di benessere olistica.

Il Massotherapy Studio di Elisabetta Emmanuele ha ricevuto recensioni entusiastiche su Google My Business, con una media di 5/5. I clienti lodano la professionalità, la competenza e l'approccio personalizzato del team, nonché l'ambiente confortevole e rilassante dello studio.