massoterapia jocallaz - Montalenghe, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 3, 10090 Montalenghe TO, Italia.
Sito web: massoterapiajocallaz.weebly.com.
Specialità: Massaggio-terapista, Salone per massaggio ai piedi, Terapista di linfodrenaggio, Scuola di massaggio, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.

Posizione di massoterapia jocallaz

Stai cercando un centro specializzato in massoterapia a Montalenghe, in provincia di Torino La Massoterapia Jocallaz potrebbe essere la scelta giusta per te

Questo studio si trova in Via Giuseppe Garibaldi, 3, 10090 Montalenghe TO, Italia, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Offrono un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

La Massoterapia Jocallaz offre una vasta gamma di servizi, tra cui: Massaggio-terapista, Salone per massaggio ai piedi, Terapista di linfodrenaggio, Scuola di massaggio, Massaggiatore sportivo.

Il centro è specializzato in varie tecniche di massaggio, come il massaggio sportivo, il massaggio ai piedi e il linfodrenaggio. Il loro staff qualificato e professionale è in grado di offrire un servizio personalizzato e su misura per le tue esigenze.

Se sei alla ricerca di un centro di massoterapia affidabile e professionale, la Massoterapia Jocallaz è la scelta giusta per te. Con 36 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, questo centro si distingue per la qualità dei suoi servizi e la soddisfazione dei suoi clienti.

Non esitare a contattarli per prenotare una seduta o per richiedere maggiori informazioni. Puoi visitare il loro sito web all'indirizzo massoterapiajocallaz.weebly.com o chiamarli al numero 3470507663.

Ti consigliamo vivamente di prenotare una seduta di massaggio presso la Massoterapia Jocallaz per alleviare lo stress, migliorare la circolazione sanguigna e rilassare i muscoli. Non te ne pentirai

Recensioni di massoterapia jocallaz

MANUELA PRINSI

*Eccezionale Massoterapista!**

Ho avuto il piacere di ricevere un trattamento dal massoterapista Alessio e non posso che esprimere il mio massimo apprezzamento per l'esperienza. Fin dal primo momento, si è dimostrato estremamente professionale e attento alle mie esigenze specifiche.
L'ambiente dello studio è accogliente e rilassante, creando immediatamente un'atmosfera di tranquillità.
Durante la sessione, ho potuto constatare la competenza e la tecnica, ha saputo individuare con precisione le aree di tensione e lavorarle con abilità.
Al termine del trattamento, mi sono sentita completamente rigenerata. Il dolore e la tensione che avevo accumulato erano stati alleviati, e ho lasciato lo studio con una sensazione di leggerezza e benessere generale.

Consiglio vivamente Jocallaz a chiunque cerchi un massoterapista espertoa e dedicatoa. La sua attenzione ai dettagli e l'impegno per il benessere dei clienti fanno davvero la differenza.

Sere Maestri

Professionale e molto competente; avevo una contrattura muscolare e in poche sedute è riuscito a sbloccarmi scapole e collo utilizzando varie tecniche, tra cui la cupping therapy e la hand wood. Sono stata nello studio di Montalenghe ed è accogliente e super pulito. Tornerò sicuramente!

Stefania 79

Alessio é un ragazzo dalle mani d'oro, molto professionale e competente e alla portata di tutti. Ho avuto modo di provare sia i massaggi che l'applicazione dei tapes riscontrando molto beneficio. Lo studio é accogliente e pulito, sicuramente ci ritornerò, lo consiglio assolutamente! Grazie Alessio

MARIANNA DE MICHELI

un ottimo professionista! un ambiente confortevole e pulito con un meraviglioso lettino riscaldato; riesce a capire le tue "magagne" solo toccando la parte dolente. si esce da quello studio rinati!

Manuela Leone

In un ambiente accogliente e confortevole ho trovato il massoterapista Alessio molto professionale e cortese, mi ha fatto sentire subito a mio agio. Ho avuto ottimi risultati già’ dopo il primo massaggio decontratturante. Sono molto soddisfatta del risultato, lo consiglio.

Daniele Tolomeo

Alessio è un ragazzo d'oro. È capace ad ascoltare e di trasmettere tranquillità e sicurezza. I suoi massaggi sono molto rilassanti e vengono eseguiti con professionalità. Molto consigliato!

Carmelita Fantuz

Alessio quando massaggia lo fa con passione e ci tiene che i suoi clienti risolvano i loro problemi.
Ho fatto qualche massiggio di linfo dreanaggio e il risultato è stato visibile fin da subito.

Ornella

Molto professionale, ha compreso subito il problema di cervicale e schiena, e con poche sedute ho risolto. Ho trovato molto interessante che mi abbia lasciato degli esercizi da fare a casa. Consiglio