Maricri - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: 95123 Catania CT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Maricri

Benvenuto Oggi ti parleremo di Maricri, un'importante scuola per estetiste situata a Catania, Italia. L'indirizzo esatto è 95123 Catania CT, Italia.

Maricri è una scuola dedicata alla formazione di professionisti nel campo dell'estetica. Con una lunga storia di successi, la scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia un principiante o un professionista alla ricerca di un aggiornamento, Maricri ha il corso perfetto per te.

Una delle caratteristiche distintive di Maricri è la sua attenzione alla pratica. La scuola fornisce a ogni studente l'opportunità di lavorare su modelli reali, permettendo loro di acquisire esperienza pratica e di mettere in pratica le tecniche che hanno imparato in classe. Questo approccio pratico garantisce che i laureati di Maricri siano ben preparati per una carriera di successo nel settore dell'estetica.

Un'altra caratteristica importante di Maricri è la sua posizione. La scuola si trova nel centro di Catania, una città ricca di cultura e storia. Questa posizione rende facile per gli studenti esplorare la città e scoprire tutto ciò che ha da offrire. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile tramite i mezzi pubblici, il che rende facile per gli studenti raggiungerla.

Per quanto riguarda il contatto, Maricri è facilmente raggiungibile al numero di telefono 3480069845. Sfortunatamente, non sembra avere una pagina web ufficiale in questo momento.

In termini di recensioni, Maricri ha ricevuto due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato indica che i laureati di Maricri sono soddisfatti dei loro studi e della loro esperienza presso la scuola.

Recensioni di Maricri

maria di guardo

Silvana è una donna generosa,onestà e sensibile. È una docente attenta e scrupolosa. Il suo centro è pulito elegante ed accogliente....è esattamente il suo riflesso.

Claudia Scuderi

Corso bamboo massag bellissima esperienza...posto accogliete pulito ... maestra super brava e non solo quello ke dona e la cosa più bella amore del.proprio lavoro .... e trasmette tanto grazie infinite