Manuela Renno Insegnante di Canto - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Centro Direzionale Is. G7, Via Giovanni Porzio, 4, 80143 Napoli NA, Italia.
Telefono: 3204148206.

Specialità: Insegnante di musica.
Altri dati di interesse: Garage a pagamento, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.

Posizione di Manuela Renno Insegnante di Canto

Manuela Renno è un'insegnante di canto di grande esperienza e competenza. Il suo studio, situato presso il Centro Direzionale Is. G7, Via Giovanni Porzio, 4, 80143 Napoli NA, Italia, è facilmente raggiungibile e offre la comodità di un garage a pagamento e parcheggio in loco.

Manuela Renno, con la sua professionalità e passione, offre lezioni di canto di alta qualità, adatte a principianti e cantanti professionisti. Grazie alla sua vasta esperienza, può insegnare una varietà di stili musicali, tra cui pop, jazz, e musica classica.

La sua competenza è stata riconosciuta dalle numerose recensioni positive che ha ricevuto. Attualmente, ha una media di 5/5 su 26 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per chiunque desideri migliorare le proprie capacità vocali.

Lo studio di Manuela Renno Insegnante di Canto è ben attrezzato con tutto il necessario per le lezioni di canto, tra cui un pianoforte, attrezzature audio e video professionali, e uno spazio confortevole per esercitarsi.

Se stai cercando una insegnante di musica qualificata e dedicata, non cercare oltre. Con la sua esperienza, competenza e passione, Manuela Renno è in grado di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi musicali e a sviluppare le tue capacità vocali al massimo del loro potenziale.

Non esitare a metterti in contatto con lei attraverso il suo sito web per programmare una lezione di prova e sperimentare il suo metodo di insegnamento unico e personalizzato. Saremo lieti di darti il benvenuto nello studio di Manuela Renno Insegnante di Canto e di aiutarti a iniziare il tuo viaggio musicale.

Recensioni di Manuela Renno Insegnante di Canto

坂爪いちお

Ho incontrato per la prima volta la sua voce nel settembre 2018.
A quel tempo pensavo che una “cantante” fosse una come Manuela.

Nel 2023 mi sono recato a Napoli dal Giappone per studiare Canzone Napolitana sotto Maertra Manuela.
Nel giugno 2024 l'ho invitato in Giappone per fare un concerto insieme.
Anche a settembre sono venuto a Napoli e ho studiato Canzone Napolitana per 10 giorni.

Manuela è meravigliosa come cantante.
Ritengo anche che la sua capacità di insegnamento sia molto buona.

Sento che la sua capacità di esprimere e guidare è sorprendente, trascendendo la lingua e i paesi.

Gianmarco Puoti

Manuela, oltre ad essere una persona stupenda, è anche un’insegnante super competente. Con pazienza e passione è stata in grado di farmi sentire al mio agio non solo con me stesso ma anche con la mia voce; è in grado infatti di empatizzare con i propri alunni e riuscire a farli uscire dal proprio guscio facendo raggiungere bei traguardi.
Ho avuto la fortuna di studiare canto con Manuela e non posso che esprimere la mia gratitudine per il percorso fatto insieme e consigliarla a chiunque voglia intraprendere questo percorso musicale, affidatevi alle sue mani, non vi deluderanno mai.

Giovanna Polverino

Professionalità, passione per la musica ed incredibile sensibilità per i suoi allievi questa è Manuela Renno. Ha saputo trasmettere ai miei due bimbi l ' amore per la musica travolgendoli con la sua allegria ,capace di leggere le loro difficoltà, nn solo di studenti di musica li accompagna in questo percorso con grande empatia . Consiglieri Manuela come insegnante di canto a chiunque né avesse bisogno.

Caterina Di Stefano

Manuela è una grande professionista.... esperta nel settore, sa come approcciare con tutti i ragazzi. Per noi è stata ed è un' esperienza meravigliosa che ti arricchisce sia sotto il profilo musicale che quello pedagogico. La conosciamo da 7 anni e possiamo confermare il suo talento. Grazie Manuela....Consigliatissima.

Francesca Prattico

Manuela è una persona speciale, affettuosa e gentile che dedica anima e corpo alla sua professione. E' un'artista molto preparata e seria. L'ho vista diverse volte con i suoi allievi e sono sempre rimasta colpita dall'approccio umano che ha con loro, mai scontato nella trasmissione di un'arte come questa! Manuela è prima di tutto un'amica su cui contare e saprà sicuramente aiutarti a sviluppare i tuoi punti di forza!

Daphne Marciano

Manuela è sempre stata non solo un'ottima insegnante ma soprattutto un grande punto di riferimento. Una persona dalla spiccata sensibilità artistica e dalla grande empatia, accompagna allieve e allievi nel percorso musicale offrendo allo stesso tempo supporto e presenza dinnanzi ad ogni tipo di difficoltà o bisogno. Felice che dopo anni sia ancora presente nella mia vita, così come nella vita di tante altre ex allieve

Marco Vanacore

Ho avuto il piacere di essere uno studente di Manuela Renno e posso dire con certezza che è un'insegnante straordinaria. La sua passione per l'insegnamento è evidente in ogni lezione, e riesce a trasmettere concetti complessi in modo semplice e chiaro. È sempre disponibile ad aiutare, sia durante che fuori l'orario delle lezioni, e il suo metodo di insegnamento è adattabile alle esigenze di ogni studente. Grazie al suo supporto, ho migliorato le mie conoscenze e acquisito una maggiore sicurezza nelle mie capacità. Consiglio vivamente a chiunque cerchi una guida competente, appassionata e dedita al successo dei propri studenti, di studiare canto con Manuela Renno.

Paola Silverii

Manuela è una incredibile insegnante di canto e un'eccezionale educatrice musicale. Soprattutto con i bambini, i ragazzi, il suo metodo va oltre la musica. Ho avuto la fortuna di far crescere le mie figlie con lei. Il valore, l'empatia, la capacità di adattare la sua didattica alle singole caratteristiche dei ragazzi, sono qualità impagabili. E poi ....che voce❤