Mani... e! - Putignano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: V.le Cavalieri di Malta, 41, 70017 Putignano BA, Italia.

Specialità: Centro estetico, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mani... e!

Sei alla ricerca di un centro estetico e di una scuola professionale di alta qualità Mani. e potrebbe essere la risposta alle tue esigenze.

Questa azienda è situata in una posizione strategica, a V.le Cavalieri di Malta, 41, 7017 Putignano BA, Italia. Grazie alla sua facile accessibilità, è possibile raggiungerla facilmente in auto o con i mezzi pubblici.

Il numero di telefono per contattare Mani. e è il seguente: 3291557169. Il personale cordiale e competente sarà lieto di fornirti qualsiasi informazione di cui hai bisogno.

Sul sito web ufficiale di Mani. e, potrai trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e sui corsi disponibili. Purtroppo, al momento non sembra esserci un sito web ufficiale per questa azienda.

Le specialità di Mani. e includono servizi di centro estetico e una scuola professionale. Potrai quindi trovare una vasta gamma di trattamenti per il viso e il corpo, oltre a corsi di formazione per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della bellezza.

L'azienda dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, toilette e accetta carte di credito come metodo di pagamento. Ciò rende la visita a Mani. e ancora più conveniente e accessibile.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri clienti di Mani. e, puoi leggere le 8 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 5/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti.