Mani di Forbici - Rho, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Edmondo de Amicis, 5, 20017 Rho MI, Italia.

Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mani di Forbici

Il Mani di Forbici è una scuola professionale situata a Via Edmondo de Amicis, 5, 20017 Rho MI, Italia. Questa scuola offre una formazione specializzata e di qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'acconciatura.

La scuola è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e offre una posizione comoda per gli studenti che provengono da diverse zone della città. Il Mani di Forbici mette a disposizione un team di insegnanti esperti e qualificati che forniscono una formazione pratica e teorica completa.

Le specialità della scuola sono molteplici, tra cui la acconciatura, il taglio, il colore, la piega e la ricostruzione del capello. Gli studenti hanno la possibilità di sperimentare le loro abilità e di mettersi alla prova con tecniche all'avanguardia e innovative.

Il Mani di Forbici offre un ambiente stimolante e creativo, dove gli studenti possono esprimere la loro personalità e sviluppare le loro capacità professionali. La scuola fornisce anche una formazione sulla gestione del salone, il marketing e la comunicazione, per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Per quanto riguarda il telefono, è possibile contattare la scuola al numero 3931473501. Sfortunatamente, la scuola non ha ancora una pagina web ufficiale, ma puoi trovare informazioni utili sul loro Google My Business.

Attualmente, il Mani di Forbici ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Gli studenti apprezzano l'elevata qualità della formazione e l'ambiente positivo della scuola.