MamaTerra - Formazione Naturopatia e Massaggio - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Milano, 2B, 07100 Sassari SS, Italia.
Sito web: mamaterra.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Impiega persone sfollate, Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.

Posizione di MamaTerra - Formazione Naturopatia e Massaggio

MamaTerra - Formazione Naturopatia e Massaggio è una scuola situata a Sassari, Italia, con l'indirizzo: Via Milano, 2B, 07100 Sassari SS

Questa azienda offre corsi di formazione per adulti e una scuola di massaggio. Se stai cercando un'opportunità di apprendimento e miglioramento delle tue competenze in queste aree, MamaTerra potrebbe essere la scelta giusta per te.

MamaTerra ha anche altre caratteristiche interessanti, tra cui: bagni gender-neutral, friendly LGBTQ+ e luogo sicuro per transgender. Inoltre, la scuola accetta donazioni, ha bisogno di volontari e impiega persone sfollate.

La scuola è di proprietà di donne, il che può essere un fattore importante per alcune persone nella scelta di un luogo di apprendimento.

MamaTerra ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti da MamaTerra.

Se sei interessato a saperne di più su MamaTerra - Formazione Naturopatia e Massaggio, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Non esitare a metterti in contatto con MamaTerra per qualsiasi domanda o dubbio. Siamo sicuri che apprezzerai la loro professionalità e disponibilità nel fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.