Make Up Training - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Stefano Turr, 38, 90145 Palermo PA, Italia.
Sito web: makeuptraining.eu.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Make Up Training

Stai cercando un'istituzione di formazione professionale nel campo del trucco Vorremmo consigliarti Make Up Training, una scuola che si trova a Via Stefano Turr, 38, 90145 Palermo PA, Italia.

Questa scuola di proprietà di donne offre una formazione di alta qualità e un ambiente accogliente e accessibile a tutti, inclusi gli studenti che utilizzano sedie a rotelle.

Puoi facilmente metterti in contatto con Make Up Training chiamando il numero 0917656739 o visitando il loro sito web: makeuptraining.eu.

Le specialità di Make Up Training includono una formazione professionale completa, con un focus sulla tecnica e l'arte del trucco.

Su Google My Business, Make Up Training ha ricevuto 7 recensioni, con una media delle opinioni di 5/5.

Make Up Training è altamente raccomandato per chiunque sia interessato a una formazione professionale di qualità nel campo del trucco. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Make Up Training

Irma torregrossa

Il mio percorso trimestrale alla make-up training si è concluso oggi!! Ringrazio tutte le docenti che mi hanno arricchita del loro sapere trasmettendomi tutta la passione e dedizione per questo lavoro!! In particolare ringrazio Dalia di Lorenzo (tortino dal cuore caldo) tu sai già❤️? per la pazienza, e per non essersi mai risparmiata !! E poi Sabrina Miloro, che con la sua dolcezza, gentilezza da mamma chioccia ?e i suoi preziosi consigli, è riuscita a stimolarmi e a motivarmi ogni giorno sempre di più ❤️ spero sia il primo ( corso) di una lunga serie ? grazie a tutti

Carolina Sangiorgi

Ieri ho realizzato uno dei miei desideri, quello di diventare una makeupartist. È stato bellissimo conoscere tanti professionisti, tante tecniche diverse e avere delle dolcissime compagne. È stata un'esperienza meravigliosa alla makeuptraining, la prima delle tante, perché continuerò a fare altri corsi. La consiglio sicuramente. Grazie Sabrina Miloro sei dolcissima. A presto

Desire Grisafi

Oggi ho concluso il corso trimestrale alla make-up training... che dire,ognuno di loro mi ha trasmesso qualcosa
Sono convinta di andare avanti e non fermarmi perché è un mondo che amo ❤️ grazie per tutto quello che ci hanno trasmesso e dato tutti i professionisti del settore che abbiamo avuto l'opportunità di conoscere . 3 mesi sembravano lunghissimi ma il tempo è volato. Grazie, grazie per avermi fatto sentire a casa! ❤️

Gloria Randazzo

Accademia della mia anima?
Personalmente ho avuto una bellissima esperienza in un momento difficile della mia vita. Ho trovato accoglienza a 360 gradi, un'ambiente in cui mi sono sentita a casa e appena varcavo l'ingresso si respirava aria di leggerezza, lasciando fuori ogni problema riuscivo a dimenticare tutto il resto e lasciarmi trasportare dalle meravigliose lezioni. Grazie a Valentina Cavarretta per la disponibilità e accoglienza, e ad ogni insegnante che mi ha trasmesso l'amore per questo mestiere e soprattutto mi ha stimolato e invogliato ad andare avanti e non mollare mai. Grande professionalità di ogni docente. Grazie a Cetty Anello, Lina Pagliarella, Ezio, Pietro Lo Nardo, Ornella Urso, Valentina Riggio, Alessandra Anselmo, Ettore, Stefania Lombardo.

Naomi Comella

Enrica Ferlita