Madrelingua Inglese | Corsi in sede | Interpretariato e Traduzioni - San Giorgio a Cremano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 23, 80046 San Giorgio a Cremano NA, Italia.

Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola bilingue, Scuola di preparazione agli esami, Servizio di traduzione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Madrelingua Inglese | Corsi in sede | Interpretariato e Traduzioni

Il Madrelingua Inglese è una scuola di lingua situata a Via Giacomo Matteotti, 23, 80046 San Giorgio a Cremano NA, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso per persone su sedia a rotelle, con bagni accessibili e spazi aperti per muoversi agevolmente.

Questa scuola si distingue per essere di proprietà di donne ed essere un luogo sicuro e friendly per la comunità LGBTQ+, con bagni gender-neutral disponibili. Il parcheggio in strada è a pagamento, ma la posizione centrale della scuola rende facile l'accesso con i mezzi pubblici.

Il Madrelingua Inglese offre una varietà di corsi in sede, tra cui corsi bilingue e di preparazione agli esami. La scuola offre anche servizi di interpretariato e traduzioni, rendendola una risorsa completa per chiunque stia imparando l'inglese o abbia bisogno di supporto linguistico.

La scuola ha ricevuto recensioni eccellenti su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti hanno elogiato l'atmosfera accogliente e l'alto livello di insegnamento, rendendo la scuola una scelta eccellente per chi vuole imparare l'inglese in un ambiente positivo e stimolante.

Se stai cercando una scuola di lingua di alta qualità con una posizione conveniente e una varietà di opzioni di corso, il Madrelingua Inglese è una scelta eccellente. La scuola offre un servizio di traduzione professionale e un ambiente sicuro e inclusivo per tutti. Contatta la scuola tramite il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Madrelingua Inglese | Corsi in sede | Interpretariato e Traduzioni

federica geremicca

Rita Gullaci