MadMax Team - Scuola di Pugilato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Tuscania, 12, 00191 Roma RM, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Palestra di pugilato, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.

Posizione di MadMax Team - Scuola di Pugilato

Il MadMax Team - Scuola di Pugilato è una palestra di pugilato e sala fitness situata a Roma, precisamente in Via Tuscania, 12, 00191 Roma RM. Questa palestra è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'ingresso, il bagno e le toilette sono anch'essi accessibili in sedia a rotelle, rendendo la palestra inclusiva per tutti.

La MadMax Team - Scuola di Pugilato offre una vasta gamma di servizi in loco, tra cui Wi-Fi e un luogo sicuro per le persone transgender. La palestra è anche LGBTQ+ friendly e adatta ai bambini. Per accedere alla palestra è necessaria una iscrizione, ma il parcheggio è gratuito.

Questa palestra ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su 25 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la professionalità e la cordialità dello staff, nonché l'ambiente accogliente e stimolante.

La MadMax Team - Scuola di Pugilato offre corsi di pugilato per principianti ed esperti, oltre a una sala fitness completamente attrezzata per l'allenamento. Gli iscritti possono usufruire di lezioni personalizzate e di un programma di allenamento su misura, progettato per soddisfare le esigenze di ciascun individuo.

Se sei alla ricerca di una palestra che offra un ambiente sicuro e inclusivo, dove poter praticare il pugilato o semplicemente mantenerti in forma, la MadMax Team - Scuola di Pugilato è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.