LUISA FESTA SCUOLA DI TRUCCO PERMANENTE E ACCADEMIA DI TRUCCO - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Alessandro Scarlatti, 110, 80127 Napoli NA, Italia.
Sito web: luisafesta.com.
Specialità: Clinica di trucco permanente, Scuola d'arte, Centro di formazione a distanza, Truccatore, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di LUISA FESTA SCUOLA DI TRUCCO PERMANENTE E ACCADEMIA DI TRUCCO

Luisa Festa Scuola di Trucco Permanente e Accademia di Trucco è un rinomato centro specializzato nel trucco permanente e nell'insegnamento dell'arte del trucco, situato in Via Alessandro Scarlatti, 110, 80127 Napoli NA, Italia.

La scuola offre una vasta gamma di servizi e corsi, tra cui la clinica di trucco permanente, la scuola d'arte, il centro di formazione a distanza e la possibilità di diventare un truccatore professionista. La sua specialità nel settore la rende un punto di riferimento per chi desidera approfondire le proprie conoscenze in questo campo.

Con un telefono per contattarli direttamente al 0814249882 e un sito web consultabile su luisafesta.com, Luisa Festa offre la possibilità di ottenere ulteriori informazioni e prenotare i propri servizi in modo facile e veloce.

La posizione accessibile in sedia a rotelle rende il centro aperto a tutti, garantendo un'esperienza inclusiva e accogliente per ogni cliente. Le opinioni positive su Google My Business, con una media di 4.9/5, testimoniano la professionalità e la soddisfazione dei clienti che hanno usufruito dei servizi offerti da Luisa Festa.

Per chiunque sia interessato a imparare le tecniche del trucco permanente o desideri approfondire le proprie competenze nel settore, Luisa Festa Scuola di Trucco Permanente e Accademia di Trucco rappresenta una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per scoprire tutte le opportunità che offrono e iniziare un percorso professionale nel mondo del trucco.

Recensioni di LUISA FESTA SCUOLA DI TRUCCO PERMANENTE E ACCADEMIA DI TRUCCO

Roberta

Luisa hai fatto un capolavoro…. Per quanto io sono timorosa delle cose definitive da non aver mai fatto un tatuaggio nella vita, mai avrei pensato di decidermi a fare il tatuaggio alle labbra pur amandone l’effetto. Mi sono decisa solo perché sapevo di essere nelle mani migliori e il risultato ottenuto lo conferma per la sua naturalezza, e perfezione. Grazie grazie grazie ❤️Ci vediamo presto ❤️

Simona Miccoli

Luisa è stata eccezionale, disponibile, precisa e professionale fin dal primo contatto. Ha eseguito un trucco per il mio matrimonio che è rimasto intatto fino alla sera e per il quale ho ricevuto i complimenti da tutti! Per me è stato un onore essere truccata da una professionista eccellente come te...Sei il Top delle visagiste e ti sceglierei altre mille volte ancora... Grazie di cuore ❤️

Paola Magliocchetti

Luisa Festa è una vera artista! Grazie al suo trucco da sposa il giorno delle mie nozze, 24 anni fa, fu ancora più bello e il servizio fotografico risultò perfetto. Oggi, sono tornata da lei, per realizzare il sogno del trucco permanente alle sopracciglia e alle labbra che solo alle sue mani esperte avrei potuto affidare. E Luisa ancora una volta non ha deluso le mie aspettative, regalandomi un aspetto più giovane, più luminoso e senza mezzi termini...fantastico! E come se non bastasse, oltre ad essere un'affermata professionista è anche una bellissima persona, di grande spessore umano e sensibilità.

Teresa De Rosa

Dopo aver fatto la mia prova trucco sposa da Luisa Festa questa mattina, non ho più dubbi! Ho scelto lei per il mio matrimonio e ora ho la certezza che sarò perfetta quel giorno. Mi sono affidata anche a lei per il microblading....ero totalmente scettica e impaurita sul risultato ma Luisa ha superato le aspettative. Una professionista di grande esperienza. Grazie Luisa ?

Alex O.M.

Oggi mi sono recata da Luisa Festa per un microshading e sono rimasta entusiasta .Un lavoro dall'effetto naturale , preciso e impeccabile. Grande maestra ,molto simpatica e professionale, ti mette subito a tuo agio .

Francesca Langella

Salve a tutte Ho effettuato un trattamento di microshading e sono stata pienamente soddisfatta in quanto pur avendo le sopracciglia folte, sono risultate perfettamente delineate e disegnate, portando un miglioramento dello sguardo per l'ingrandimento degli occhi. Inoltre ho riscontrato una accoglienza squisita da parte della titorale e della sua collaboratrice, tanto da sentirmi perfettamente a mio agio come se fosse un ambiente familiare ?

Antonio Stiuso

Sono stato un alunno dell’accademia di Luisa Festa. Anche se per raggiungere l’accademia facevo un viaggio non indifferente, l’ho sempre fatto con piacere, consiglio quindi questo corso a chiunque volesse iniziare una carriera da Make-Up Artist, ho imparato molto sotto la guida professionale della mia insegnante Luisa, che è sempre stata disponibile e gentile con noi allievi.

imma simonova

Non posso rigraziare a sufficienza Luisa Festa che é stata la mia male up artist per il mio grande giorno. Luisa ha saputo valorizzare al massimo i punti di forza del mio viso ed ha saputo rendermi bellissima senza stravolgere la mia naturale fisionomia. É questo che deve saper fare una truccatrice di esperienza e Luisa ne ha da vendere. Non ho fatto scelta più giusta per il mio grande giorno che contattare una professionista come lei. Grazie infinite !!!