Luigi Nail Academy -

Sito web: instagram.com.
Specialità: Centro di formazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di Luigi Nail Academy

Luigi Nail Academy

Benvenuto Oggi ti parleremo di una prestigiosa accademia di unghie: la Luigi Nail Academy.

La Luigi Nail Academy è un'eccellenza nel settore della formazione per le unghie. Si trova a Roma, in Via Luigi Lucatelli, 13, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il loro numero di telefono è il seguente: +39 333 454 5195. Inoltre, puoi trovare maggiori informazioni sulla loro pagina Instagram: instagram.com.

Questa accademia offre una vasta gamma di corsi di formazione per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore delle unghie. I corsi sono progettati per fornire una formazione completa e professionale, che include teoria e pratica. La Luigi Nail Academy è un'azienda specializzata non solo nella formazione, ma anche nel fornire servizi di estetica delle unghie.

Una delle caratteristiche principali della Luigi Nail Academy è il suo team di esperti. Gli istruttori sono professionisti qualificati e con esperienza nel settore, che offrono una formazione di alta qualità. Inoltre, l'accademia fornisce attrezzature e prodotti di alta qualità per garantire che gli studenti abbiano l'opportunità di lavorare con i migliori strumenti disponibili.

Un'altra caratteristica importante della Luigi Nail Academy è la sua attenzione alla sicurezza e all'igiene. L'accademia segue rigorose procedure di sicurezza e igiene per garantire che gli studenti e i clienti siano al sicuro durante i corsi e i servizi.

La Luigi Nail Academy ha ricevuto un'ottima reputazione da parte dei suoi clienti. Attualmente, l'azienda ha 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. I clienti hanno elogiato la professionalità e la qualità dei servizi offerti dall'accademia.