Lugano Aquatics - Lugano

Indirizzo: Viale Castagnola 4, 6900 Lugano, Svizzera.
Telefono: 919701653.
Sito web: corsi.lugano-aquatics.ch.
Specialità: Scuola di nuoto, Club sportivo, Club di nuoto, Istruttore di nuoto.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Lugano Aquatics

Lugano Aquatics è una scuola di nuoto e club sportivo situato in un'ubicazione privilegiata, Indirizzo: Viale Castagnola 4, 6900 Lugano, Svizzera. Questa struttura offre corsi di nuoto, club di nuoto e istruttori di nuoto per tutti i livelli e età.

Una delle caratteristiche distintive di Lugano Aquatics è la sua accessibilità, che include un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la struttura facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta.

Il sito web ufficiale di Lugano Aquatics è Sito web: corsi.lugano-aquatics.ch. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, le tariffe e i contatti.

Per coloro che preferiscono chiamare, il numero di telefono è Telefono: 919701653.

Lugano Aquatics è anche presente su Google My Business, dove è possibile leggere le recensioni dei clienti. Attualmente, la media delle opinioni è di Media delle opinioni: 4.7/5 con un totale di Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola di nuoto o un club sportivo a Lugano, non cercare oltre Lugano Aquatics offre una varietà di programmi e servizi per soddisfare le tue esigenze, il tutto in un'ubicazione conveniente e accessibile. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web o numero di telefono per saperne di più.