Ludosport Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Viale Trieste, 2, 33170 Pordenone PN, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ludosport Pordenone

Ludosport Pordenone è una scuola di scherma situata a Viale Trieste, 2, 33170 Pordenone PN, Italia. Questa scuola offre un'esperienza unica per gli appassionati di scherma e per coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport. Il numero di telefono per contattarli è 3408774551.

Il sito web ufficiale di Ludosport Pordenone è facebook.com. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e le altre attività offerte dalla scuola.

Una delle caratteristiche distintive di Ludosport Pordenone è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono facilmente accessibili anche in sedia a rotelle. Questo rende la scuola inclusiva per tutti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

Ludosport Pordenone offre una varietà di specialità nella scherma, tra cui la spada, il fioretto e la sciabola. Ogni corso è progettato per soddisfare le esigenze degli studenti, dai principianti ai più esperti.

Attualmente, Ludosport Pordenone ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerta dalla scuola.