Luca Depunzio corsi di difesa personale a Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Gaetano Recchi, 6, 44122 Ferrara FE, Italia.
Sito web: lucadepunzio.com.
Specialità: Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.

Posizione di Luca Depunzio corsi di difesa personale a Ferrara

Luca Depunzio offre corsi di difesa personale a Ferrara in un'ambiente professionale e sicuro. Con sede in Via Gaetano Recchi, 6, 44122 Ferrara FE, Italia, questa scuola di autodifesa è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare Luca Depunzio è 3475435854. Il sito web lucadepunzio.com fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e su come iscriversi.

Le specialità di Luca Depunzio includono una vasta gamma di tecniche di autodifesa, tra cui il Krav Maga, la difesa personale femminile e la difesa da armi improvvisate. Gli istruttori sono esperti e qualificati, e il loro obiettivo è insegnare agli studenti come difendersi in situazioni reali.

Questa azienda ha un'ottima reputazione, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business basata su 38 recensioni. I commenti positivi degli studenti evidenziano la professionalità e la competenza degli istruttori, nonché l'efficacia dei corsi.

Se stai cercando un corso di difesa personale a Ferrara, Luca Depunzio è una scelta eccellente. Offrono servizi in loco e un ambiente di apprendimento positivo e sicuro. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.