Love Beauty - Dietikon

Indirizzo: Löwenstrasse 9, 8953 Dietikon, Svizzera.
Sito web: lovebeauty.ch.
Specialità: Negozio di cosmetici, Centro estetico, Scuola per estetiste, Salone per ciglia, Servizio di depilazione laser, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Garage a pagamento, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Love Beauty

Love Beauty: il tuo centro estetico completo a Dietikon, Svizzera.

Love Beauty è la destinazione perfetta per chiunque desideri prendersi cura di sé e della propria bellezza. Con sede a Indirizzo: Löwenstrasse 9, 8953 Dietikon, Svizzera, questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze di bellezza.

Il negozio di cosmetici di Love Beauty offre una selezione curata di prodotti di bellezza di alta qualità. Qui puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per la tua routine quotidiana di bellezza, dall'make-up alle creme per il viso e al corpo. Gli esperti del negozio sono sempre disponibili per consigliarti il prodotto giusto per te.

Se stai cercando un trattamento di bellezza professionale, Love Beauty offre una varietà di opzioni. Il centro estetico offre servizi come la depilazione laser, la manicure, la pedicure e la cura delle ciglia. Gli esperti del centro estetico utilizzano solo i prodotti e le tecniche più avanzate per garantire risultati di alta qualità.

Ma non finisce qui. Love Beauty è anche una scuola per estetiste e un salone di ciglia. Se sei interessato a una carriera nel campo della bellezza, la scuola di Love Beauty offre corsi completi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. E se sei alla ricerca di un nuovo look per le tue ciglia, il salone di Love Beauty offre una varietà di opzioni per soddisfare le tue esigenze.

Love Beauty è facilmente accessibile, con parcheggi disponibili sia in strada che in garage a pagamento. Il centro è anche accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi e tavoli dedicati. Inoltre, offre Wi-Fi gratuito e accetta pagamenti con carte di debito, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC.

Gli utenti di Google My Business hanno lasciato 69 recensioni su Love Beauty, con una media di 4.3/5. I clienti lodano l'eccellente servizio clienti, la professionalità dello staff e la qualità dei trattamenti offerti.