LORBA - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Calatafimi, 44, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Sito web: loredanabalan.com.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di LORBA

LORBA è una scuola per estetiste situata a San Benedetto del Tronto, Italia. L'indirizzo preciso è Via Calatafimi, 44, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 3890243013 o visitare il loro sito web all'indirizzo loredanabalan.com.

La loro specialità è l'insegnamento e la formazione nel campo dell'estetica. LORBA offre corsi professionali per estetiste con un focus particolare sull'innovazione e sulle ultime tendenze nel settore.

Un dato importante da tenere in considerazione è che la struttura dispone di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, dimostrando così la loro attenzione all'accessibilità e all'inclusione.

Attualmente, LORBA non ha recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni al momento è di 0/5. Tuttavia, questo potrebbe essere dovuto alla recente apertura dell'azienda o alla mancanza di recensioni online.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore dell'estetica o desideri approfondire le proprie conoscenze e abilità, LORBA potrebbe essere la scelta ideale. Con un'attenzione particolare all'innovazione e alla formazione di alta qualità, questa scuola offre un ambiente professionale e accogliente per tutti i suoi studenti.

Se sei curioso di scoprire di più su LORBA e sui corsi che offrono, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per ulteriori informazioni. Potresti scoprire un'opportunità unica per sviluppare le tue competenze nel campo dell'estetica e avviare una carriera gratificante.