LOMELLINA MINI BASKET - Garlasco, Provincia di Pavia

Indirizzo: Str. della Maddalena, 27026 Garlasco PV, Italia.
Sito web: lomellinaminibasket.com.
Specialità: Scuola di sport, Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di LOMELLINA MINI BASKET

Lomellina Mini Basket è una scuola di sport di grande valore, situata a Garlasco, in provincia di Pavia, Italia. Più precisamente, la sua ubicazione è in Str. della Maddalena, 27026.

Questo centro sportivo offre ai suoi visitatori l'opportunità di dedicarsi all'attività fisica all'interno di una moderna e attrezzata palestra. Lomellina Mini Basket è un luogo ideale per chi desidera praticare il basket e vivere pienamente la propria passione per lo sport, intraprendendo un percorso di crescita personale e di squadra.

Tra le caratteristiche più apprezzate di Lomellina Mini Basket, spicca la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Per avere un'idea più precisa di ciò che Lomellina Mini Basket può offrire, è possibile consultare le 16 recensioni su Google My Business, che attestano la qualità del servizio e la competenza del personale. La media delle opinioni è di 4.8/5, a dimostrazione dell'elevato standard qualitativo garantito dall'azienda.

Se sei alla ricerca di una scuola di basket che sappia coniugare l'alta qualità dell'insegnamento con la passione per lo sport, Lomellina Mini Basket è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire maggiori informazioni e per entrare a far parte di una comunità sportiva accogliente e stimolante.