Loic81000n - Somaglia, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Autostrada del Sole, 4, 26867 Somaglia LO, Italia.

Sito web: icssomaglia.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Loic81000n

Loic81000n Via Autostrada del Sole, 4, 26867 Somaglia LO, Italia

Il Loic81000n, situato all'Indirizzo: Via Autostrada del Sole, 4, 26867 Somaglia LO, Italia, è un'istituzione dedicata alla Specialità: Scuola che merita sicuramente attenzione.

Questo istituto, facilmente accessibile in sedia a rotelle, offre un'esperienza educativa di alta qualità e si impegna a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

Una delle caratteristiche distintive del Loic81000n è la sua attenzione alla accessibilità. Il Loic81000n dispone di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione ideale per le persone con disabilità.

Il Loic81000n è stato recensito una volta su Google My Business e ha ricevuto una Media delle opinioni: impressionante di 5/5, il che testimonia la sua eccellente qualità e il suo impegno verso la soddisfazione degli studenti.

Se sei alla ricerca di un'istituzione dedicata alla Specialità: Scuola, il Loic81000n è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua accessibilità, la sua attenzione alla qualità dell'istruzione e la sua eccellente reputazione, il Loic81000n è un'istituzione che non deluderà.

Si consiglia vivamente di visitare il Sito web del Loic81000n per saperne di più sulla sua offerta formativa, le sue politiche e le sue procedure. Il sito web è anche una risorsa utile per contattare il personale del Loic81000n e per porre qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.