Lisa Trunfio - Holistic Life Coach e Counselor - Binasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 20082 Binasco MI, Italia.
Telefono: 3298220190.
Sito web: lisatrunfioevoluzioneinteriore.com.
Specialità: Life coach, Centro di meditazione, Terapista reiki, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Lisa Trunfio - Holistic Life Coach e Counselor

Stai cercando una Life Coach e Counselor olistica che possa guidarti nel tuo percorso di crescita personale Lisa Trunfio, con la sua vasta esperienza e competenze, è la scelta ideale per te. Situata a Via Guglielmo Marconi, 20082 Binasco MI, Italia, questa professionista offre una gamma completa di servizi per il benessere olistico.

Lisa Trunfio è una Life Coach, titolare di un Centro di meditazione, Therapist Reiki, e Scuola di Tai Chi. Con una tale varietà di specialità, è in grado di offrirti un'esperienza di crescita personale a 360 gradi. Se stai cercando un'esperienza di meditazione guidata, un trattamento Reiki, o una scuola di Tai Chi, Lisa Trunfio è la persona giusta a cui rivolgerti.

Una delle caratteristiche uniche di Lisa Trunfio è che il suo centro è di proprietà di donne. Inoltre, offre assistenza in altre lingue, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ed è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. Queste caratteristiche rendono il suo centro un luogo accogliente e inclusivo per tutti.

Il centro di Lisa Trunfio ha 12 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 5/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei clienti. Se stai cercando una professionista che possa guidarti nel tuo percorso di crescita personale, non cercare oltre Lisa Trunfio.

Per contattare Lisa Trunfio, puoi chiamare il numero 3298220190 o visitare il suo sito web a lisatrunfioevoluzioneinteriore.com. Il suo sito web offre maggiori informazioni sui servizi che offre e su come può aiutarti nel tuo percorso di crescita personale. Non esitare a contattarla oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso il benessere olistico.