Links Beauty and Culture Association - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Italia, Città metropolitana di Milano, Milano, Via Luigi Soderini, Links Beauty and Culture Association.
Sito web: links.official.jp.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Links Beauty and Culture Association

Links Beauty and Culture Association è un'associazione situata a Milano, precisamente in Via Luigi Soderini, che offre una scuola per estetiste di alta qualità. Questa associazione è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 3331366002.

La scuola per estetiste di Links Beauty and Culture Association è una scelta eccellente per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della bellezza. L'associazione offre un'ampia gamma di corsi e servizi, tra cui una formazione completa ed esaustiva nelle tecniche di estetica più recenti e innovative. La scuola è attrezzata con le più moderne attrezzature e strumenti per garantire una formazione di alto livello.

Inoltre, Links Beauty and Culture Association offre anche una scuola per coloro che desiderano approfondire la loro conoscenza sulla cultura e la bellezza. L'associazione offre una varietà di corsi che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui la storia della bellezza, la cultura asiatica e la filosofia dell'estetica. Questi corsi forniscono agli studenti una comprensione più profonda della bellezza e della sua relazione con la cultura e la società.

La ubicazione di Links Beauty and Culture Association a Milano è un'altra ragione per cui questa associazione è una scelta eccellente per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della bellezza. Milano è una città nota per la sua moda e la sua bellezza, e offre numerose opportunità per coloro che vogliono lavorare nel settore della bellezza. La scuola è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Milano e offre un ambiente sicuro e confortevole per gli studenti.

Informazioni importanti: Links Beauty and Culture Association ha 0 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti, poiché l'associazione ha una solida reputazione nel mondo della bellezza e della cultura. La scuola offre una formazione di alta qualità e una vasta gamma di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente.