Linda Imperiale Make-Up Studio - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Telesforo Bertozzini, 30, 61121 Pesaro PU, Italia.
Sito web: lindaimperiale.it.
Specialità: Negozio di cosmetici, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Linda Imperiale Make-Up Studio

Linda Imperiale Make-Up Studio è una destinazione di bellezza situata a Via Telesforo Bertozzini, 30, 61121 Pesaro PU, Italia. Con una media di opinioni di 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business, questo studio di make-up offre servizi professionali e una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità.

Il negozio è di proprietà di donne e offre una varietà di opzioni di acquisto, tra cui il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio e il ritiro in negozio. Inoltre, i clienti possono effettuare acquisti in negozio, usufruire di servizi in loco e ricevere consegne in giornata. Il bagno è accessibile in sedia a rotelle, così come l'ingresso e il parcheggio.

La scuola professionale di make-up di Linda Imperiale offre una formazione completa e di alta qualità per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della bellezza. Con istruttori esperti e una formazione pratica, gli studenti possono acquisire le competenze necessarie per avere successo nel settore.

Il make-up studio offre una vasta gamma di servizi, tra cui trucco per matrimoni, eventi e foto professionali. Utilizzando i migliori prodotti sul mercato, il team di Linda Imperiale crea look personalizzati per ogni cliente, garantendo un risultato professionale e di grande impatto.

Il sito web di Linda Imperiale, lindaimperiale.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi e i prodotti offerti, nonché una sezione dedicata alla scuola professionale di make-up. È possibile prenotare servizi online e acquistare prodotti dal sito web, che offre anche la possibilità di pagare con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.