Life Academy srl - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Piazza S. Jacopo, 294, 52100 Arezzo AR, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Life Academy srl

Life Academy srl è una scuola di estetista situata a Arezzo, Italia, con l'indirizzo Piazza S. Jacopo, 294, 52100 Arezzo AR, Italia. Il loro numero di telefono è il 0575410315.

Questa scuola offre una formazione specializzata per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica. Con una lunga tradizione e un'elevata competenza nel settore, Life Academy srl è considerata una delle scuole più prestigiose e apprezzate in Italia.

Le caratteristiche principali di Life Academy srl includono:

Una formazione teorica e pratica completa, che copre tutti gli aspetti dell'estetica, come la cura della pelle, la depilazione, il trucco e la nail art.
Un team di insegnanti altamente qualificati, con anni di esperienza nel settore.
Aule attrezzate con tutti i macchinari e i prodotti necessari per fornire una formazione pratica di alta qualità.
Stage e opportunità di lavoro presso centri estetici e saloni di bellezza, per fornire agli studenti un'esperienza pratica sul campo.

La scuola è conveniente situata nel centro di Arezzo, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La zona è ricca di negozi, ristoranti e altre attività, offrendo agli studenti un'ampia scelta di opportunità per il tempo libero.

Life Academy srl ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato dimostra la grande soddisfazione degli studenti e la qualità della formazione offerta dalla scuola.

Recensioni di Life Academy srl

Life Academy srl - Arezzo, Provincia di Arezzo