Liceo Statale Vincenzo Cuoco - Isernia, Provincia di Isernia

Indirizzo: Via Giacomo Leopardi, 1, 86170 Isernia IS, Italia.
Sito web: isiscuocomanuppella.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Liceo Statale Vincenzo Cuoco

Il Liceo Statale Vincenzo Cuoco è una scuola superiore altamente considerata, situata a Isernia, Italia, in Via Giacomo Leopardi, 1. Questa istituzione educativa è facilmente accessibile alle persone disabili, con parcheggi e ingressi adatti per sedie a rotelle.

Il Liceo Vincenzo Cuoco offre una formazione di alta qualità e complete, con una vasta gamma di opportunità per gli studenti. Tra i servizi offerti, la scuola dispone di un efficiente sistema di comunicazione, che include un numero di telefono dedicato, 086550656, e un sito web ufficiale ben organizzato, isiscuocomanuppella.edu.it.

La scuola è specializzata nella formazione di studenti di livello superiore e offre una vasta gamma di corsi e attività extracurriculari. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di indirizzi di studio, in base ai propri interessi e alle proprie aspirazioni professionali. Questo aspetto rende il Liceo Vincenzo Cuoco una scelta eccellente per coloro che desiderano ricevere un'istruzione completa e approfondita.

Le opinioni dei genitori e degli studenti che hanno frequentato il Liceo Vincenzo Cuoco sono generalmente positive. La scuola ha una media di 3.5/5 su 10 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua affidabilità e la qualità dell'istruzione offerta.