Liceo Scientifico e delle Scienze Umane Ettore Majorana - Genzano di Lucania, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Generale Pennella, snc, 85013 Genzano di Lucania PZ, Italia.

Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Liceo Scientifico e delle Scienze Umane Ettore Majorana

Il Liceo Scientifico e delle Scienze Umane Ettore Majorana è una scuola superiore altamente considerata, situata in una posizione privilegiata all'indirizzo Via Generale Pennella, snc, 85013 Genzano di Lucania PZ, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle.

Il Liceo Ettore Majorana è famoso per la sua eccellenza accademica e per la gamma di specialità che offre, tra cui una forte enfasi sulle scienze e sulle scienze umane. La scuola è impegnata nell'offrire un'istruzione di qualità, con un curriculum ben strutturato e un corpo docente altamente qualificato.

La scuola è anche accessibile alle persone con disabilità, con ingressi e parcheggi attrezzati per le sedie a rotelle. Questo rende il Liceo Ettore Majorana una scelta inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

Il Liceo Scientifico e delle Scienze Umane Ettore Majorana ha una media delle opinioni di 5/5, basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette la soddisfazione e la fiducia che i genitori e gli studenti ripongono nella scuola.

Recensioni di Liceo Scientifico e delle Scienze Umane Ettore Majorana

Maria Teresa Quagliara

Ottima scuola, con un corpo docente professionale e disponibile

Paskal C72