LICEO ARTISTICO STATALE "VINCENZO RAGUSA E OTAMA KIYOHARA" - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Piazza Generale Euclide Turba, 71, 90129 Palermo PA, Italia.
Telefono: 091486092.
Sito web: iisragusakiyoharaparlatore.edu.it
Specialità: Istituto d'istruzione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di LICEO ARTISTICO STATALE "VINCENZO RAGUSA E OTAMA KIYOHARA"

Liceo Artistico Statale Vincenzo Ragusa e Otama Kiyo-hara è un istituto scolastico pubblico che si trova in Palermo, in una posizione strategica a pochi passi dal centro storico. L'istituto offre corsi di educazione artistica e musicale di alta qualità, rivolti a studenti delle scuole medie superiori e superiori.

L'istituto è diretto da un team di insegnanti esperti e formati, che lavorano insieme per offrire una formazione completa e personalizzata ai propri alunni. I corsi sono progettati per aiutare gli studenti a sviluppare le loro passioni artistiche e musicali, e a raggiungere il massimo delle loro potenzialità.

Specialità

Specialità dell'istituto:

  • Istituto d'istruzione

Informazioni utili

Direzione: Piazza Generale Euclide Turba, 71, 90129 Palermo PA, Italia.

Telefono: 091486092.

Sito web: iisragusakiyoharaparlatore.edu.it.

Altri dati di interesse:

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Opinioni

Quest'istituto ha 47 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.3/5.

👍 Recensioni di LICEO ARTISTICO STATALE "VINCENZO RAGUSA E OTAMA KIYOHARA"

LICEO ARTISTICO STATALE
Angela L. P.
5/5

Oggi ho terminato il mio tirocinio per il percorso abilitante in scienze motorie. Ho trovato un ambiente disteso e accogliente. L'attenzione dei docenti agli studenti è subito evidente. Dalla segreteria agli studenti sono stata accolta con grande entusiasmo e ricorderò sempre questa meravigliosa esperienza. Un grazie al mio tutor Prof.Lentini che mi ha accolto nelle sue classi e mi ha trasmesso l'impegno e la dedizione sia per la parte educativa che per il rapporto instaurato con gli studenti. E...grazie alla collega Mira che ha condiviso con me le sue esperienze nel mondo della scuola.
Oggi si parla tanto di accoglienza e di inclusione e posso dire che questa è una scuola che segue esattamente questi principi🙏

LICEO ARTISTICO STATALE
Chiara M.
5/5

OTTIMA SCUOLA!!
Diplomata nel 2018 qui un designer del legno e dell’arredamento, una Scuola che ti prepara al futuro e professori cordiali e gentili che ti danno le giuste basi pretendendo il giusto equilibrio, ambiente pulito e sistemato!

LICEO ARTISTICO STATALE
Dorian B.
1/5

Lezzume che manco GameGuru può arrivare a dei livelli simili.

LICEO ARTISTICO STATALE
Master S.
1/5

scuola orribile, i ragazzi corrono con le parti intime di fuori nei corridoi, mi hanno toccato inappropriatamente nei bagni, i professori alzano le mani agli alunni lanciando i libri, fanno uso di sostanze a ricreazione, sembra lo zen, è pieno di malintenzionati, non iscrivetevi, chiunque entra in questa scuola finisce male

LICEO ARTISTICO STATALE
Ashley C.
1/5

Scuola a parer mio orribile, certi professori pretendono troppo a livello di studio come se fossimo dei robot, e altri professori pretendono troppo per i materiali, facendoci spendere tanti soldi.Ambiente discreto, pieno di gente un po’ troppo strana.
Consiglio vivamente che se uno vuole andare a un liceo artistico di certo qua non è buono per i vari motivi elencati sopra, meglio andare in un altro liceo artistico.
P.s. alcuni professori mettono debiti o bocciano persone che si impegnano, mentre le capre le promuovono subito.

LICEO ARTISTICO STATALE
Antonio
5/5

Prestigioso Liceo Artistico ex Istituto d'arte storico della città di Palermo. Si trova a piazza turba. Ottima scuola per chi desidera fare un percorso di studi artistici. tanti indirizzi per tutti i gusti dalle arti figurative, pittura alla scultura, laboratorio metalli, sale multimediali per il laboratori ad indirizzo architettura, museo, spazi all' aperto, palestra. La scuola organizza corsi serali per adulti.

LICEO ARTISTICO STATALE
Soldi L.
5/5

Ottimo.. Si e' migliorato negli ultimi anni. Lo consiglio, lo frequentai20anni fa oggi lo trovo piu innovativo, i prof sempre squisiti come allora. La Preside eccezionale una persona accogliente mette a proprio agio e cerca di venire incontro ad ogni esigenza

LICEO ARTISTICO STATALE
Giulia C.
5/5

Sono al 4° anno per il momento, gli insegnanti sono meravigliosi e il personale è fantastico, è migliorato da quando sono arrivata e questa è una cosa ottima... mi fa molto piacere frequentare questa scuola, merita tanto e tutti li dentro hanno un talento; alunni, insegnanti e restante e personale! ❤️🥰

Go up