LEZIONI DI MUSICA - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Coni Zugna, 62, 20144 Milano MI, Italia.
Sito web: lezionidimusica.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di LEZIONI DI MUSICA

Stai cercando lezioni di musica di alta qualità Non cercare oltre La scuola di musica situata in Viale Coni Zugna, 62, 20144 Milano MI, Italia è la scelta perfetta per te.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi di musica per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai principianti ai più esperti. Potrai scegliere tra una varietà di strumenti, tra cui pianoforte, chitarra, violino, batteria e molti altri. Inoltre, la scuola offre anche corsi di teoria musicale e di composizione.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola di musica è la possibilità di scegliere tra corsi online e servizi in loco. Questa flessibilità ti permette di scegliere l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze e al tuo stile di vita. Se preferisci imparare comodamente da casa tua, i corsi online sono la scelta perfetta. Se invece preferisci un'esperienza più tradizionale e hands-on, i servizi in loco offrono l'opportunità di interagire con altri studenti e insegnanti in un ambiente di apprendimento stimolante.

La scuola di musica si trova in una posizione conveniente a Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto. Il personale cordiale e disponibile sarà lieto di accoglierti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se sei interessato a saperne di più su questa scuola di musica, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web: lezionidimusica.it. Qui potrai trovare ulteriori informazioni sui corsi offerti, sui prezzi e sui requisiti di ammissione. Inoltre, potrai leggere le recensioni di altri studenti e farti un'idea della qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerta dalla scuola.

Attualmente, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, non lasciarti influenzare da questo dato. La scuola di musica è un'esperienza unica e personale, e la tua opinione potrebbe essere molto diversa da quella degli altri studenti. Consigliamo quindi di provare i corsi personalmente e di formarti una tua opinione.