L'Estetica Accademia Italiana Della Belleza - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Romolo Gessi, 17, 10136 Torino TO, Italia.
Sito web: lestetica.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'Estetica Accademia Italiana Della Belleza

L'Estetica Accademia Italiana Della Bellezza è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste. Con sede in Via Romolo Gessi, 17, 10136 Torino TO, Italia, questa scuola offre una formazione completa e professionale nel campo dell'estetica.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero 011367176 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo lestetica.com. La scuola offre una vasta gamma di specialità nella formazione di estetiste, tra cui la cura della pelle, la ricostruzione unghie, il trucco e la depilazione.

La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile in centro di Torino, con buoni collegamenti di trasporto pubblico. Questa posizione rende facile per gli studenti raggiungere la scuola da qualsiasi parte della città.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per L'Estetica Accademia Italiana Della Bellezza. Tuttavia, la scuola ha una reputazione di lunga data per fornire una formazione di alta qualità e professionalità nel campo dell'estetica.

Se stai cercando una scuola seria e affidabile per la formazione come estetista, L'Estetica Accademia Italiana Della Bellezza potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una formazione completa e approfondita, potrai acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel tuo futuro lavoro come estetista.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per maggiori informazioni sui corsi offerti, i costi e le procedure di iscrizione. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento. Il personale cordiale e competente sarà felice di assisterti nella tua ricerca di una formazione di alta qualità nel campo dell'estetica.