L'Estetica Accademia Accreditata Regione Piemonte - Cuneo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Piazza Tancredi Galimberti, 13, 12100 Cuneo CN, Italia.
Sito web: lestetica.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Sicurezza e salute sul lavoro, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'Estetica Accademia Accreditata Regione Piemonte

L'Estetica Accademia Accreditata Regione Piemonte è una scuola altamente specializzata che si trova in Piazza Tancredi Galimberti, 13, 12100 Cuneo CN, Italia. La scuola offre una varietà di corsi professionali e di sicurezza e salute sul lavoro.

La scuola ha tre specialità principali: Scuola per estetiste, Scuola professionale e Sicurezza e salute sul lavoro. Questi corsi forniscono agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel campo dell'estetica e della bellezza.

La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Per quanto riguarda la reputazione della scuola, attualmente non ci sono recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti, in quanto la scuola è accreditata dalla Regione Piemonte e offre corsi di alta qualità.

Se stai cercando una scuola per estetiste professionale e accreditata, ti consigliamo di visitare il sito web della scuola all'indirizzo lestetica.com per saperne di più sui corsi offerti e su come iscriverti.

In alternativa, puoi anche chiamare la scuola al numero di telefono 0171609058 per parlare direttamente con un rappresentante della scuola e ottenere risposte alle tue domande.