L'Epoca Di Pompei C. & C. Snc. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Etiopia, 14, 00199 Roma RM, Italia.
Telefono: 0686203983.
Sito web: lepoca.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola per estetiste, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di L'Epoca Di Pompei C. & C. Snc.

L'Epoca Di Pompei C. & C. Snc. è una scuola professionale situata a Roma, con indirizzo Viale Etiopia, 14, 00199. La scuola è facilmente raggiungibile ed è accessibile in sedia a rotelle. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi, tra cui quello per estetiste e quello per parrucchieri.

La scuola offre una formazione completa e professionale, con l'obiettivo di preparare gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro. La scuola è famosa per la sua eccellente formazione e per la qualità dei suoi corsi. Gli studenti possono scegliere tra diversi orari e programmi di studio.

La scuola è stata recensita 40 volte su Google My Business, con una media di 4.8/5. I commenti positivi degli ex studenti lodano la professionalità e la competenza dello staff, nonché la qualità della formazione ricevuta.

Recensioni di L'Epoca Di Pompei C. & C. Snc.

Francesca Meschieri

Ho scelto L’Epoca inizialmente perché molto comoda da raggiungere (5 minuti da stazione Tiburtina) e con il passare del tempo, confermo con gioia la mia scelta: grande professionalità ed empatia da parte di tutto il team di insegnanti e tutor. L’ambiente è molto bello, sempre pulito e ordinato. Una scelta che rifarei subito! Grazie a Claudio e a tutto il team della scuola! ❤️

Katrina Tolentino

Ho sempre sognato di fare la parrucchiera e ho scelto l’Epoca Hair School, su consiglio della titolare di un salone. Ho trovato da subito un ambiente molto professionale ed attento alle esigenze degli allievi. Gli insegnanti sono molto gentili e bravi. Consigliatissima.

Ramonamariana Ghenea

Quando cercavo la scuola in cui iscrivermi, ho scelto quella più comoda e facile da raggiungere: l’Epoca Hair School ha un’ottima posizione vicina alla stazione Nomentana e a due passi dalla metro Libia. Frequentandola ho capito di aver fatto la scelta giusta, anche per la qualità degli insegnanti e del programma formativo. Consigliatissima!

Leonardo Ferri

Conoscevo l’Epoca Hair School già prima di iscrivermi: mio padre (parrucchiere da 35 anni e titolare di salone) si è formato proprio qui e seguire il suo percorso, è un grande orgoglio anche per me. Ottima scuola e staff super! La consiglio!

Silvia Di Bernardini

Ho scelto questa scuola, perché la mia parrucchiera ha studiato proprio a l’Epoca: il suo racconto mi aveva così colpita, che ho pensato di visitarla e alla fine, dopo un colloquio con il titolare, ho deciso di iscrivermi. Lo rifarei sicuramente.?

Beatrice Batella

Il mio sogno è avere un salone tutto mio e questa scuola mi permette di realizzarlo: l’ho scelta perché è riconosciuta anche dalla Comunità Europea e in futuro, potrei decidere di aprire in Paese straniero. Poter avere questa prospettiva è importante.

Paola Caprio

Ho scelto questa scuola inizialmente per la sua posizione: molto comoda da raggiungere per me, che vengo da un paese fuori Roma (Orvieto) Nel tempo ho trovato una “famiglia” pronta a sostenermi nel mio percorso (un grazie speciale a Romina e Gabriela) e oggi che sono ad un passo dal diploma, sono molto felice della scelta fatta due anni fa.

Cristina Del Vero

Ottima scuola x chi vuole intraprendere il lavoro di parrucchiere, tutte persone serie preparate, e’ stata una bellissima esperienza . GRAZIE