Le Ceramiche di Ro - Pordenone, Provincia di Pordenone
Indirizzo: Viale Marconi, 3, 33170 Pordenone PN, Italia.
Telefono: 3356974461.
Sito web: leceramichediro.com
Specialità: Produttore di articoli in ceramica, Negozio di accessori di moda.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Le Ceramiche di Ro
⏰ Orario di apertura di Le Ceramiche di Ro
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09:30–12:30, 16–19
- Mercoledì: 09:30–12:30, 16–19
- Giovedì: 09:30–12:30, 16–19
- Venerdì: 09:30–12:30, 16–19
- Sabato: 10–12:30
- Domenica: Chiuso
Le Ceramiche di Ro: un'esperienza di design e creatività
Le Ceramiche di Ro è un negozio di accessori di moda e produttore di articoli in ceramica situato a Pordenone, in Italia. La sua posizione strategica su Viale Marconi, 3, 33170 Pordenone PN, Italia, lo rende facilmente raggiungibile dai clienti locali e turisti.
Servizi principali
- Produttore di articoli in ceramica
- Negozio di accessori di moda
- Design di collane, braccialetti, orecchini e svuotasche
- Creazione di vasi e altri oggetti decorativi
Posizione e accesso
Le Ceramiche di Ro si trova in un quartiere strategico di Pordenone, facilmente raggiungibile in auto o a piedi. La sua posizione su Viale Marconi, 3, 33170 Pordenone PN, Italia, lo rende accessibile anche ai clienti che arrivano in città in autobus o con il treno. Il negozio è aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 19:00, e offre ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Caratteristiche distintive
* Di proprietà di donne, che garantisce un tocco femminile e creativo nel design e nella produzione degli articoli.
* Ingresso accessibile in sedia a rotelle, per garantire la comodità e l'inclusione di tutti i clienti.
* Accettazione di carte di credito e debito, per facilitare il pagamento dei prodotti.
* Pagamento mobile NFC, per una maggiore comodità e velocità nel pagamento.
Informazioni pratiche
* Indirizzo: Viale Marconi, 3, 33170 Pordenone PN, Italia.
* Telefono: 3356974461.
* Sito web: leceramichediro.com.
* Orari di apertura: tutti i giorni, dalle 10:00 alle 19:00.
* Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Recensioni dei clienti
* "ADORO!!! Ciascuna creazione è fatta a mano, pezzo a pezzo, con maestria ed amore. Dalle collane ai braccialetti, dagli svuotasche ai meravigliosi vasi c è sempre un regalo originale." (5 stelle)
* "Bellissimo negozio, curato nei particolari e l'imbarazzo nella scelta. Tutte le creazioni sono uniche e originali." (5 stelle)
* "Bellissime creazioni unite a cortesia e disponibilità dell'artista. Prezzi a mio avviso contenuti." (5 stelle)
* "Prodotti unici, stupendi. Roberta molto gentile e precisa. Grazie!" (5 stelle)
* "Bellissime creazioni. grande gusto! Simpatica e gentile la titolare." (5 stelle)
I clienti apprezzano la creatività e la personalizzazione dei prodotti, nonché la gentilezza e la disponibilità dell'artista. La qualità e la originalità dei prodotti sono anche ampiamente elogiati.