Latin Passion - Marta, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Laertina, 140, 01010 Marta VT, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Centro estetico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Latin Passion

Se stai cercando un luogo dedicato al ballo e al benessere, Latin Passion in Via Laertina, 140, 01010 Marta VT, Italia è la scelta perfetta per te.

Con una specialità nella scuola di danza e nel centro estetico, Latin Passion offre un'esperienza unica per chi desidera imparare a ballare o semplicemente rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo.

Una caratteristica distintiva di Latin Passion è la sua accessibilità, con un parcheggio facilmente accessibile anche in sedia a rotelle. Inoltre, è richiesta l'iscrizione ma è adatto a bambini, rendendolo un luogo ideale per famiglie e appassionati di danza di tutte le età.

L'opinione dei clienti è molto importante per Latin Passion, con una media di valutazione di 4.7/5 basata su 9 recensioni su Google My Business.