L'Ateneo Scuola Per Acconciatori By New Cora Srl - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Generale G. Arimondi, 1, 90143 Palermo PA, Italia.

Specialità: Scuola, Centro estetico, Scuola per estetiste, Parrucchiere, Salone da parrucchiere, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'Ateneo Scuola Per Acconciatori By New Cora Srl

L'Ateneo Scuola Per Acconciatori By New Cora Srl è una scuola altamente considerata con sede a Palermo, Italia, situata all'indirizzo Via Generale G. Arimondi, 1, 90143 Palermo PA. Il loro numero di telefono è 0916256811. Questa scuola è specializzata in vari campi, tra cui la scuola, il centro estetico, la scuola per estetiste, il parrucchiere, il salone da parrucchiere e il salone di manicure.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti. Questo è un aspetto importante da considerare per chiunque stia cercando una scuola che accolga tutti gli studenti.

L'Ateneo Scuola Per Acconciatori By New Cora Srl ha una sola recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 5/5, il che indica una forte soddisfazione dei clienti. Questa scuola è altamente raccomandata per chiunque sia interessato a una formazione professionale in uno qualsiasi dei suoi numerosi campi di specializzazione.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di alta qualità e un ambiente inclusivo, L'Ateneo Scuola Per Acconciatori By New Cora Srl è una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi e servizi, quindi ti consigliamo di visitarlo per saperne di più. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o per iniziare il tuo percorso di formazione professionale.

Recensioni di L'Ateneo Scuola Per Acconciatori By New Cora Srl

Teresa Lombardo