L'arte della bellezza - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via della Scuola, 112, 06135 Perugia PG, Italia.
Telefono: 3470672066.

Specialità: Centro estetico, Beauty farm.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di L'arte della bellezza

L'arte della bellezza è un centro estetico e beauty farm situato a Perugia, precisamente all'indirizzo: Via della Scuola, 112, 06135 Perugia PG, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile e toilelette.

L'arte della bellezza offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza della persona. Tra le specialità del centro, spiccano i trattamenti estetici professionali, come la cura della pelle, l'epilazione e la manicure/pedicure. Il centro è dotato di attrezzature all'avanguardia e i suoi operatori sono esperti e qualificati nel loro campo.

Il centro L'arte della bellezza è aperto a tutti e offre un'atmosfera rilassante e accogliente. Gli orari di apertura sono flessibili e il centro accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il centro ha ottenuto ottime recensioni e una media delle opinioni di 4.9/5 su 19 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia del personale, la qualità dei servizi e la pulizia del centro.

Se stai cercando un centro estetico e beauty farm professionale e affidabile, L'arte della bellezza è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli per prenotare un appuntamento o per richiedere maggiori informazioni. Il loro numero di telefono è 3470672066 e puoi anche visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi.

Ti aspettiamo a L'arte della bellezza per farti sentire bella e rilassata. Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro centro

Recensioni di L'arte della bellezza

Federica Nossini

La tecnica laser grazie anche la competenza e consulenza di Paola e tutto lo staff ha cambiato anche radicalmente in positivo la mia pelle e è stata efficacissima in ogni zona con risultati davvero sorprendenti! Poterlo provare in un luogo sempre pulitissimo con personale gentile , competente e attento ha fatto il resto! Per me ormai una tappa sicura per tanti momenti di bellezza e cura!

Andrada raluca Cirligeanu

Centro estetico molto bello accogliente!Sono molto sodisfatta dei trattamenti che faccio e dei prodotti professionali. Da quando vado da loro utilizzo solo i loro prodotti per il viso.

barbara scattini

Lo staff è molto professionale, consiglio vivamente questo centro estetico.

giulia sambuco

Tanta professionalitá, gentilezza e disponibilità. Anche i prodotti?

Anna Giovi

Assolutamente il miglior centro estetico! Offerta ampissima di servizi, pulizia al top di tutti gli ambienti e le ragazze tutte cortesi, carine e rispettose, sempre!

nada nadine

molte brave gentili sono disponibili molto professionali

Mara Consalvi

Il mio centro estetico preferito. Personale altamente professionale così come tutti i prodotti utilizzati. Super consigliato. Più che cinque stelle