L'Arabesque - Centro Studi Danza L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via S. Sisto, 73/F, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'Arabesque - Centro Studi Danza L'Aquila

L'Arabesque - Centro Studi Danza, situato a L'Aquila, in Via S. Sisto, 73/F, è una prestigiosa scuola di danza e palestra che offre un'ampia gamma di corsi e attività per tutti i livelli e tutte le età.

Questo centro studi si distingue per la sua professionalità, competenza e passione per l'insegnamento della danza. Gli insegnanti qualificati offrono un'esperienza unica e stimolante per gli studenti, aiutandoli a sviluppare la loro tecnica e la loro espressione artistica.

Le specialità di L'Arabesque includono una vasta gamma di stili di danza, tra cui classico, moderno, contemporaneo, hip hop e molto altro ancora. Inoltre, la palestra offre anche corsi di ginnastica e fitness per mantenere una buona forma fisica.

Una delle caratteristiche principali di L'Arabesque è la sua accessibilità. Il centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un ampio parcheggio accessibile anche con sedie a rotelle. Inoltre, L'Arabesque è un luogo sicuro e inclusivo per tutti, LGBTQ+ friendly e adatto ai bambini.

L'opinione generale dei clienti è molto positiva, con una media di 5/5 su 20 recensioni su Google My Business. Gli studenti elogiano la professionalità e la competenza degli insegnanti, l'atmosfera positiva e stimolante e l'ottima organizzazione dei corsi.

Recensioni di L'Arabesque - Centro Studi Danza L'Aquila

Camilla de Cataldo

Dentro a questa scuola di danza ho passato più di 20 anni della mia vita, coltivando la mia grande passione in un ambiente stimolante, vivace ma al contempo accogliente. Rivivrei ciascuna delle esperienze fatte, guidata da delle insegnanti eccellenti ed assieme alle mie fantastiche compagne di studio, tutte persone che considero ormai di famiglia.
La consiglio assolutamente!!!!

Yasmin Ussani

Eccellente, alta professionalità e competenze.
I bambini hanno bisogno di essere felici e la maestra Raffaella rende tutto questo possibile sia emozionandoli con la sua arte che con la sua gentilezza.
Consiglio questa scuola per ogni fascia' di età.
Complimenti!

Rosa Fattori

Professionalità, serietà, esperienza e dedizione totale in questa meravigliosa arte che è la danza. Le insegnanti hanno la capacità e la sensibilità di far sentire tutte le allieve delle "brave ballerine"; in questa scuola di danza si impara divertendosi!

carla cervelli

Professionalità eccellente , competenza, cortesia, serietà e tanta gioia!!! Non si fa solo lezione di danza, ginnastica, pilates….si viene accolti e coccolati, questa scuola di danza è unica!

Loretta Palombino

Ci si iscrive pensando di fare "solo" danza o ginnastica o pilates o le altre attività proposte per la "forma fisica", ma la simpatia, l'affetto, la serenità, l'attenzione e la cura di cui si è oggetto rappresentano il valore aggiunto di questa scuola perché fanno miracoli per la "forma mentale"!

M.Angelica Giuliani

Storica scuola di danza. Insegnanti fantastiche e preparate per accompagnare nel fantastico mondo della danza bambini e adulti di ogni età! Consigliatissimo!

Maria Tozzi

Grazie per la competenza, la disponibilità e la gentilezza con cui ci accogliete .

Tella dance

Grande professionalità e tanta simpatia.