L'Arabesque - Biella, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Candelo, 41, 13900 Biella BI, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'Arabesque

Se stai cercando una scuola di danza e una palestra di qualità, L'Arabesque in Via Candelo, 41, 13900 Biella BI, Italia è una scelta eccellente da prendere in considerazione.

Con una media di opinioni di 5/5 basata su 10 recensioni su Google My Business, questo studio di danza e palestra è altamente raccomandato per chiunque sia interessato alla danza o alla forma fisica.

Una delle caratteristiche principali di L'Arabesque è la sua accessibilità ai disabili, con un parcheggio facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle. Questo rende la scuola di danza e la palestra un'opzione inclusiva per tutti.

La scuola di danza e la palestra sono anche adatte ai bambini, il che significa che i genitori possono iscrivere i loro figli a lezioni di danza o fitness in un ambiente sicuro e stimolante.

Le specialità di L'Arabesque includono corsi di danza e allenamenti in palestra. I corsi di danza sono disponibili per bambini e adulti di tutti i livelli, dal principiante all'avanzato. La palestra offre una varietà di attrezzature e corsi di fitness per mantenere i clienti in forma e in salute.

Se desideri saperne di più su L'Arabesque, puoi visitare il loro sito web o chiamarli al seguente numero di telefono: 0158495870.

Inoltre, se sei interessato a leggere le opinioni di altri clienti, puoi trovare 10 recensioni su Google My Business che ti aiuteranno a prendere una decisione informata.