Lady&Oscar - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Lorenteggio, 280/interno 2, 20152 Milano MI, Italia.
Sito web: ladyandoscar.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Grossista di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 216 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Lady&Oscar

Lady&Oscar è una affidabile azienda situata a Milano, precisamente a Via Lorenteggio, 280/interno 2, 20152 Milano MI, Italia. Il suo numero di telefono è 3476041240 e il loro sito web è ladyandoscar.com.

L'attività di Lady&Oscar si concentra sui prodotti di bellezza e del benessere, offrendo una vasta gamma di prodotti per la cura personale. Sono anche un grossista di prodotti di bellezza e una scuola per estetiste. Inoltre, il loro salone di bellezza offre servizi di parrucchiere per soddisfare tutte le esigenze di bellezza dei loro clienti.

Lady&Oscar offre diversi vantaggi ai loro clienti, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, e consegna in giornata. Il negozio è accessibile alle sedie a rotelle con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e bagni gender-neutral. Offrono anche Wi-Fi e sono LGBTQ+ friendly, creando un ambiente sicuro e inclusivo per tutti.

Lady&Oscar accetta diverse forme di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

L'azienda ha ottenuto ottime recensioni da parte dei loro clienti, con un totale di 216 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5. Queste recensioni positive sono un chiaro segno della qualità dei loro prodotti e servizi.