LAC formazione - Centro Formazione Ragusa - Ragusa, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via Stesicoro, 51, 97100 Ragusa RG, Italia.
Sito web: lacformazioneragusa.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di LAC formazione - Centro Formazione Ragusa

LAC formazione - Centro Formazione Ragusa è un'eccellente scelta per coloro che cercano una formazione di qualità a Ragusa, in Italia. Situato in Via Stesicoro, 51, 97100 Ragusa RG, il centro è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti e una scuola specializzata per estetiste.

Il centro è noto per la sua professionalità e competenza nel settore della formazione. Offre corsi personalizzati e adatti alle esigenze di ogni studente, garantendo un'elevata qualità dell'insegnamento e un ambiente di apprendimento stimolante.

Le specialità di LAC formazione includono corsi di formazione per adulti in diverse aree tematiche, come l'informatica, la lingua inglese e la contabilità. Inoltre, la scuola per estetiste offre una formazione completa e approfondita in questo settore, preparando gli studenti ad affrontare il mondo del lavoro con competenza e sicurezza.

Il centro è anche facilmente raggiungibile, con un numero di telefono dedicato, 3284079366, per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva. Il sito web, lacformazioneragusa.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e le iscrizioni.

Questa azienda ha 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. I pareri positivi degli studenti che hanno frequentato il centro lodano la professionalità, la competenza e la cordialità del team di insegnanti, nonché la qualità dei corsi offerti.

Recensioni di LAC formazione - Centro Formazione Ragusa

Luigi Caracappa

Persone gentilissime,preparate, cordiali ed una scuola nuova pronta a dare formazione ai ragazzi e ragazze.Complimenti?