Laboratorio Linguistico - Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via G. Carducci, 8, 06061 Castiglione del Lago PG, Italia.
Sito web: laboratorio-linguistico.it.
Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Laboratorio Linguistico

Il Laboratorio Linguistico è una scuola di lingue situata a Castiglione del Lago, in Via G. Carducci, 8. Il numero di telefono per contattarli è il 3331380435 e il loro sito web è laboratorio-linguistico.it.

Questa scuola di lingue è specializzata nell'insegnamento di diverse lingue ed è di proprietà di donne. Offrono corsi online e servizi in loco, con un parcheggio accessibile alle persone su sedia a rotelle. Tuttavia, è richiesto prenotare un appuntamento per usufruire dei loro servizi.

Il Laboratorio Linguistico ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questa azienda ha 12 recensioni che testimoniano la qualità dei loro servizi e la soddisfazione dei loro studenti.

Le caratteristiche distintive di questa scuola di lingue includono l'approccio personalizzato all'insegnamento, l'attenzione alla diversità culturale e linguistica, e l'impegno a fornire un'esperienza di apprendimento positiva e stimolante.

La loro posizione a Castiglione del Lago è strategica, in quanto si trova in una città ricca di storia e cultura, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi di trasporto. Questo rende la scuola di lingue accessibile a studenti provenienti da diverse parti d'Italia e del mondo.

Recensioni di Laboratorio Linguistico

Elena Fabrizi

Esperienza eccellente! Claudia è un'insegnante esperta, impeccabile e piena d'energia! Le sue lezioni, affrontate con un approccio diverso da quello a cui sono abituata, sono funzionali e mai banali. Con lei si può davvero dire di apprendere divertendosi. The best teacher!

Enrica S

A mia figlia di 5 anni piace molto andare ai laboratori di inglese della teacher Claudia e io a casa la sento cantare in inglese. Mi piace molto il suo metodo; giocando e cantando coinvolge i bambini che imparano divertendosi.

Luana Straccali

Claudia è un'insegnante preparata e professionale, ottima esperienza le lezioni online, anche per una boomer come me ?

Francesca Mattioli

Teacher super professionale, sono 4 anni che nostra figlia frequenta la scuola e siamo super soddisfatti!

Alessandra Pagliacci

Teacher eccezionale, preparata e coinvolgente. I bambini la adorano!

Monica Fanicchi

Imparare le lingue è soprattutto divertente. Ottima esperienza.

Nicola C.

Claudia es competente y profesional

Luca Papalini